Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come fare per vedere il ''bad ending''?
Yggdrasill Forum - Forum Italiano su Tales of > Tales of... > Tales of Zestiria
Mithos Yggdrasill
Ho scoperto da poco che esiste un ''bad ending'' per Zestiria, io purtroppo non lo sapevo ed ho finito il gioco senza raggiungere quel finale.
Mi sapete dire a che punto del gioco era?
Mi piacerebbe rigiocarci per vederlo... ma soprattutto merita?
Neyla ~ Kiiroi Senkou
E' possibile farlo dopo il Tempio del Vento (in pratica dopo il "power up" di Sorey coi Serafini xD), fino a prima degli eventi successivi di Pendrago (aka la morte di Dezel).

Bisogna andare nel Terreno di Caccia di Aifread che in quel momento è infestato dalla malevolenza, e poco davanti all'entrata dell'area del Tempio della Terra si può trovare Heldalf. Approciandolo parte lo scontro con lui, e questa volta è possibile sconfiggerlo (dato che Sorey non perde più l'abilità di percepire i Serafini). Se lo si batte parte una sequenza animata e fine.

Merita? A mio parere no. E' totalmente random e senza una valida giustificazione, potevano benissimo evitarlo (e poi è altamente missabile). Almeno c'è un finale con Dezel, l'unico punto a favore che potrei trovare.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2023 Invision Power Services, Inc.