Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bacura
Yggdrasill Forum - Forum Italiano su Tales of > Tales of... > Tales of Xillia
Lord Maxwell
Certo che per avere 4000 di vita è coriaceo da sconfiggere...Come eliminarli facilmente? Per caso esiste una guida del gioco dove ci sono scritte descrizioni di boss e mostri?
Neyla ~ Kiiroi Senkou
Il problema è quello, i Bacura sono resistenti ad ogni elemento e quindi subiscono meno danni D: Io ti consiglio di usare la schivata di Jude (se lo usi) e attaccarlo alle "spalle", così almeno si evita di perdere troppi HP. E vai anche di arti mistiche.

Per la guida, io ce l'ho cartacea e quindi non mi sono mai informata se ce n'è una online, ma basta che cmq guardi il bestiario (o come si chiama, non ricordo più) nel gioco. Se hai almeno incontrato una volta il mostro in questione, c'è già scritto quanti hp ha, a cosa è debole/resistente ecc.
Lord Maxwell
CITAZIONE(Neyla ~ Kiiroi Senkou @ 22 Dec 2015, 12:04) *
Il problema è quello, i Bacura sono resistenti ad ogni elemento e quindi subiscono meno danni D: Io ti consiglio di usare la schivata di Jude (se lo usi) e attaccarlo alle "spalle", così almeno si evita di perdere troppi HP. E vai anche di arti mistiche.

Per la guida, io ce l'ho cartacea e quindi non mi sono mai informata se ce n'è una online, ma basta che cmq guardi il bestiario (o come si chiama, non ricordo più) nel gioco. Se hai almeno incontrato una volta il mostro in questione, c'è già scritto quanti hp ha, a cosa è debole/resistente ecc.

Ah bellissimo! Dove la posso trovare una guida cartacea?
Neyla ~ Kiiroi Senkou
Dipende se sai leggere il giapponese o meno tov_patty_05.png (scusa, avrei dovuto specificare prima)
Lord Maxwell
Sì lo conosco un po
Neyla ~ Kiiroi Senkou
Allora ci sono due guide ufficiali: la Complete Guide creata da Bandai Namco, e la Perfect Guide creata da Famitsu.
Come contenuti sono praticamente uguali, ma la Perfect Guide è più... perfetta xD

Anche Xillia2 ha tali guide, se può interessare.
Lord Maxwell
si mi interessano pure per il 2
Lord Maxwell
Finora oltre a quello normale ho trovato il bacura bronzo e bacura argento...Non oso immaginare se ci siano quello oro e platino che fatica a farli fuori...Ci impiegherà il doppio ☺
Neyla ~ Kiiroi Senkou
C'è solo quello oro oltre a quelli che hai già trovato smile.gif
Lord Maxwell
Mai trovato quello oro
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.