Tales of Italia



Storia di Tales of Legendia

Storia di Tales of Legendia

Una barca viaggia cullata dalle onde dell’oceano. Una fitta nebbia abbraccia i dintorni rendendo difficile la navigazione. Su tale nave troviamo Senel, un giovane che padroneggia la peculiare abilità chiamata eres, e la sua amata sorella Shirley, una dolce e fragile ragazza che ha la curiosa caratteristica di essere intollerante all’acqua salata dei mari e degli oceani. Nonostante ciò, la ragazza non era riuscita a non seguire suo fratello… anche se si trattava di un viaggio che l’avrebbe portata a solcare i mari, ella non riuscì a lasciarlo andare da solo. Il viaggio era diventato però più ostico. Una tempesta si scatenava, influenzando con la sua violenza anche le onde del mare che inarrestabili sballottavano la barca a destra e manca.

Storia di Tales of Legendia

I due erano ormai stremati quando improvvisamente dalle acque emerge una gigantesca isola… o almeno è ciò che sembrava a prima vista. In realtà era una enorme nave, la Legacy, un misterioso oggetto proveniente dall’era delle antiche civiltà. La barca andò inesorabilmente a schiantarsi contro l’isola lasciando naufragare i due giovani.

Storia di Tales of Legendia

La maestosa struttura era, purtroppo per loro, anche casa di misteriosi nemici che avevano il solo scopo di impadronirsi di Shirley, chiamata da loro la “Marines”, un’entità che può controllare la suddetta nave con la sola forza del pensiero.

Storia di Tales of Legendia

A Senel non resta che partire per questo viaggio in cerca della sorella rapita e scoprire i misteri di questa straordinaria quanto leggendaria struttura.

Storia di Tales of Legendia




Footer