Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gif Radiant Mythology 3
Yggdrasill Forum - Forum Italiano su Tales of > Tales of Fandom > Fan Art
Neyla ~ Kiiroi Senkou
Copio/incollo dal topic del RM3 :3

Purtroppo da quando hanno tolto imageready dal pacchetto di photoshop, le gif non mi vengono più come una volta :/

Cmq ecco le gif della opening del Radiant Mythology 3, sono pesantucce ma già ho dimezzato i frame, e mantenendo una qualità decende più di così non posso fare ^^;

Scena Yuri-Lion-Asbel (intera)
Yuri
Lion e Asbel appaiono in continuazione (XD)
Yuri Lion e Asbel combattono

Flynn e Guy corrono (e non si stancano mai XDD)

Sexy Judith!

Hisui Jade e Judas camminano (ma quanto è lungo sto corridoio???)

Tear e Presea imboccano Eugene e Caius
Eugene e Caius sembrano apprezzare talmente tanto che non la finiscono più...

Per Yurai:
Arcieri in azione (intera)
Close-up degli arcieri

Emil e Luca si abbracciano
Emil e Luca ci hanno preso gusto O.o

Rita, Harold e kaboom!

Varie mascotte/cosetti pelosi

Rutee, Norma, Anise e i loro tesori (ho cercato di fare una specie di loop su Rutee e Norma che si litigano il pezzo trovato XD)

Marta, Cheria e Colette (loop)

Kanonno (loop)

Ecco tutto. Volevo fare anche quella con Suzu e Sheena, ma è troppo corta, non riesco neanche a farla continuativa :S

Potete usarle dove e come volete wink.gif
Se cmq volete una delle gif sopra con una scritta particolare, fatemelo sapere che la modifico, tanto ho i psd salvati e mi ci vuole niente per farlo biggrin.gif (a parte quella coi cosetti pelosi, che non l'ha salvata)
Marylain
Sono venute benissimo queste gif... e poi Judas+Jade assieme... mamma mia che bello! O_O
Devib
CITAZIONE(Neyla ~ Kiiroi Senkou @ 10 Feb 2011, 15:24) *
Sexy Judith!

Tear e Presea imboccano Eugene e Caius

Arcieri in azione (intera)

Emil e Luca si abbracciano

Ecco tutto. Volevo fare anche quella con Suzu e Sheena, ma è troppo corta, non riesco neanche a farla continuativa :S

Sexy Judith:

Salvate quelle di Eugene,Caius,Tear e Presea(sono davvero teneri),l'intera scena degli arcieri
(Raven che perde l'equilibrio LOL ) e Luca e Emil che si abbracciano(HNNNNGGGGG sono fatti per essere amici DX ).

Peccato per Suzu e Sheena. ToG-Asb03.jpg
HaruFabre
Complimenti, sono veute benissimo tutte quante *_____*
Renales
Rinnovo i complimenti pure io.
Bel lavoro!
Nephenee
Sono davvero stupende, e non so perché quella con Lion e Asbel mi fa morire dal ridere XDD
ScottFiore
CITAZIONE(Neyla ~ Kiiroi Senkou @ 10 Feb 2011, 16:24) *
Copio/incollo dal topic del RM3 :3

Purtroppo da quando hanno tolto imageready dal pacchetto di photoshop, le gif non mi vengono pi� come una volta :/

Cmq ecco le gif della opening del Radiant Mythology 3, sono pesantucce ma gi� ho dimezzato i frame, e mantenendo una qualit� decende pi� di cos� non posso fare ^^;

Flynn e Guy corrono (e non si stancano mai XDD)

Sexy Judith!

Hisui Jade e Judas camminano (ma quanto � lungo sto corridoio???)

Ecco tutto. Volevo fare anche quella con Suzu e Sheena, ma � troppo corta, non riesco neanche a farla continuativa :S

Potete usarle dove e come volete wink.gif
Se cmq volete una delle gif sopra con una scritta particolare, fatemelo sapere che la modifico, tanto ho i psd salvati e mi ci vuole niente per farlo biggrin.gif (a parte quella coi cosetti pelosi, che non l'ha salvata)

Salvate quelle di Eugene,Caius,Tear e Presea(sono davvero teneri),l'intera scena degli arcieri
(Raven che perde l'equilibrio LOL ) e Luca e Emil che si abbracciano(HNNNNGGGGG sono fatti per essere amici DX ).

Peccato per Suzu e Sheena. ToG-Asb03.jpg toskor-dotnw_tenebrae_05.png
herbertserrano
CITAZIONE(Devib @ 10 Feb 2011, 18:24) *
essay service

Peccato per Suzu e Sheena. ToG-Asb03.jpg

Grande collezione! Dovrebbe esserci una galleria creata qui con quelle foto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2021 Invision Power Services, Inc.