Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Patch Inglese
Yggdrasill Forum - Forum Italiano su Tales of > Tales of... > Tales of the Tempest
Aaron KoS
Ebbene, il primo aprile l'absolute zero, lo stesso team che creò una patch al 100% inglese di innocence, ha annunciato e reso disponibile una patch completa, 100% inglese, di Tales of the Tempest.
Nessun pesce d'aprile, quasi.
Secondo loro il gioco è così orribile, che lo scherzo è il gioco stesso tradotto e giocabile.

http://a0t.co/2013/04/01/tales-of-the-temp...patch-released/

Anche se non vi interessa giocarci, se volete farvi una risata sul gioco, scaricatevi il file e leggete il "READ ME" che smonta tutto il gioco riempendolo di insulti.

Credo che ci giocherò comunque.
Hevelyn
CITAZIONE(Aaron KoS @ 3 Apr 2013, 16:46) *
Ebbene, il primo aprile l'absolute zero, lo stesso team che creò una patch al 100% inglese di innocence, ha annunciato e reso disponibile una patch completa, 100% inglese, di Tales of the Tempest.
Nessun pesce d'aprile, quasi.
Secondo loro il gioco è così orribile, che lo scherzo è il gioco stesso tradotto e giocabile.

http://a0t.co/2013/04/01/tales-of-the-temp...patch-released/

Anche se non vi interessa giocarci, se volete farvi una risata sul gioco, scaricatevi il file e leggete il "READ ME" che smonta tutto il gioco riempendolo di insulti.

Credo che ci giocherò comunque.

Wow... E io che lo avevo abbandonato... Forse così lo potrei passare finalmente. Grazie!
sere-chan :3
very interesting... tos_regal_02.png è molto probabile che ci giocherò u.u
Neige
Lo sto rifinendo, solo e soltanto perché nel 2006 non studiavo giappo tog_asbel_05.png
Yurai Namida
Non lo rigiocherò però mi fa piacere che sia giocabile per più persone! Ok, non sarà un granché ma risultò piacevole e in inglese dovrebbe essere ancora più godibile. (Poi durerà al massimo... 12 ore? tongue.gif)
sere-chan :3
ahahah xD be, per passarti un poco il tempo va xD
Neige
CITAZIONE
Poi durerà al massimo... 12 ore?

Con le subquests credo di sì, oggi sono arrivata al boss finale e me ne segna 8 toh_kohak_05.png
Neyla ~ Kiiroi Senkou
Mah è l'unico che mi manca, un pensierino potrei farcelo. Così potrò vedere sto orrore di cui parlano tutti orribilmente sapendo finalmente perchè è orrido xDD
Yurai Namida
CITAZIONE(Neyla ~ Kiiroi Senkou @ 8 Apr 2013, 22:00) *
Mah è l'unico che mi manca, un pensierino potrei farcelo. Così potrò vedere sto orrore di cui parlano tutti orribilmente sapendo finalmente perchè è orrido xDD

Il personaggio più interessante ha una giarrettiera in testa, ho detto tutto. tos_sheena_08.png
Hevelyn
Scusate... ma a me non va... T_T
Koury
Dear Tales of Italians, unfortunately we are forced to stop site updates for a probably prolonged period. Private life has taken on a certain volume of commitments and stress so I can no longer dedicate myself to the site with the same. mykfcexperience
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2021 Invision Power Services, Inc.