Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema trofei
Yggdrasill Forum - Forum Italiano su Tales of > Tales of... > Tales of Xillia
elric88
Mi è arrivata oggi la collector, ma ho un problema: non mi ha installato la lista dei trofei! secondo voi è perché mi è arrivata prima del day one? domani risolveranno? è successo a qualcun altro? sono mesi che lo aspetto e ora che ce l'ho non posso iniziarlo!
Neyla ~ Kiiroi Senkou
Non credo sia per aver bruciato il day one, conosco gente che ci sta già giocando da ieri alla versione europea e i trofei li sblocca lo stesso.
elric88
ho notato che stando offline la lista c'è, ma non li carica online! non sono l'unico ad avere questo problema (non avrei notato altrimenti che offline c'è)
Neyla ~ Kiiroi Senkou
Mi è appena arrivato il gioco e installato, ed effettivamente nella lista online non appare toskor-dotnw_tenebrae_05.png
Neige
Confermo anch'io il problema... tog_asbel_05.png
Yurinoa
Idem XD

Anche a me non visualizza la lista dei Trofei...
Neyla ~ Kiiroi Senkou
Mi è stato riferito che è un bug che hanno tutti con Xillia, e dovrebbero rilasciare un aggiornamento a breve. Quindi non ci resta che aspettare xD
Neige
Meno male! toh_innes_06.png

Segnalo anche che i trofei non appaiono su FB se avete gli account collegati toi_ange_05.png *sigh*
MicheleHachiko
Speriamo che lo rilasciano presto questo aggiornamento, ma alla fine l'importante è che almeno offline i trofei li sblocchi.

elric88
si, offline non ci sono problemi, li sblocca...ma faresti meglio a giorcarlo stando offilne per l'appunto, non so dirti se te li sblocca se sei connesso al psn...
Aaron KoS
A me si connette al PSN automaticamente, e ho trovato strano che non ha sbloccato neanche un trofeo fino ad ora XD Probabilmente ho mancato trofei come "oh hai battuto la tua prima vittima piccina picciò senza subire danni" però non sono il tipo che si preoccupa dei trofei XD
elric88
ci vuole parecchio per ottenere il primo trofeo in questo gioco, non lo fai in 10 minuti...
Kanan
Il problema dei trofei è stato risolto xD
Renales
Confermo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2021 Invision Power Services, Inc.