Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tales of Berseria, il nuovo Tales annunciato
Yggdrasill Forum - Forum Italiano su Tales of > Tales of... > Tales of Compendium
Pagine: 1, 2
MicheleHachiko
Mamma mia quanto è bello il nuovo trailer *___* me lo sto rivedendo qualche dieci volte al giorno. Poi dalle ultime immagini mi sono innamorato anche di Eleanor *___*
I personaggi mi piacciono tutti, ed infatti sarà difficile decidere su chi utilizzerò sempre, anche se ormai credo andrò solo con Eleanor appunto.

Ora vorrei fare una speculazione che ho letto su un forum, ma sicuramente sarà sbagliata. Non so se devo metterla sotto spoiler o no, ma per questa volta lo metto per sicurezza
Hanno detto che la ragazza che appare nel nuovo trailer, con la maschera quindi questa:
http://livedoor.blogimg.jp/tokkurin/imgs/a/c/acdbe476-s.jpg
potrebbe essere Lailah?
Mi sembra a me troppo eccessiva come speculazione, visto che si basa sul nulla. Però le punte dei capelli del colore di quelli di Lailah ce l'ha.

Per il resto sono ansioso di scoprire il volto del nemico. Pensate che ce lo faranno vedere?
Luke Leonhart
Avevo letto,ma non ne sono cosi del tutto convinto,anche se non lo escludo a priori.Rivedendo più volte il trailer (e credetemi avrò superato almeno le 80 volte in scioltezza xD) qualcosa di Artorius si nota,gli stivali sembrano già quelli da Shepard,quindi quella potrebbe essere lei se consideriamo le stesse condizioni in termini di serafini di Zestiria.
Comunque anche qui tanti riferimenti a Re Artù,oltretutto dal trailer secondo me si capisce,o almeno fa intendere a grandi linee che il portale sia stato aperto quando Artorius ha probabilmente estratto la spada da quell '"altare".
Rivedere il trailer con dei sottotitoli comprensibili è decisamente galvanizzante,io direi che il nemico finale potrebbe tranquillamente essere Artorius senza problemi,ma questa volta preferirei non vedere il volto in anticipo,in questo trailer ci hanno girato intorno facendolo vedere solo di spalle in lontananza,la mano e i piedi,spero continuino cosi sinceramente.
MicheleHachiko
@Luke: A me il nemico piace vederlo, cosi inizio subito ad odiarlo u.u Anche se poi alla fine quelli dei Tales of sono nemici non nemici, quindi non li odio per nulla.

Stavo pensando che sia Inomata che Fujishima hanno disegnato davvero pochissimi personaggi, uno a testa mi pare. Quindi immagino che loro due siano a lavoro sul prossimo titolo solo per next gen. Poi visto che Baba manca, sarà impegnato anche lui sul nuovo titolo.
MicheleHachiko
Questo giovedì, metteranno sullo store giapponese(ovviamente) la demo del berseria. Non vedo l'ora di provarla smile.gif

Ahmed Asghar
Helpful information
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2021 Invision Power Services, Inc.