Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PSP] Tales of the Heroes: Twin Brave
Yggdrasill Forum - Forum Italiano su Tales of > Tales of... > Gli altri Tales
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Yurai Namida
Stanh+Rutee comporterebbe Kyle+Judas ma personalmente mi auguro che venga scelto Lion piuttosto che Judas.
Rowen J. Balory
CITAZIONE(Yurai Namida @ 18 Nov 2011, 15:49) *
Stanh+Rutee comporterebbe Kyle+Judas ma personalmente mi auguro che venga scelto Lion piuttosto che Judas.

Da un punto di vista oggettivo meglio Lion, soggettivo meglio tutti e due : DDDDDDDDDDDD
Yurai Namida
Nuovo screen!

Anche Luke viene travolto?


La fuga di Guy nons embra essere andata a buon fine. E' parecchio adirato. XD

Il commento dello staff nella tag board elogia la Hi-Ougi di Guy per quanto è visivamente "fantastica".

Inizio a sospettare che screen e commenti siano di Neyla, di nuovo infiltratasi negli studi Tales. toi_hermana_06.png
Rowen J. Balory
CITAZIONE(Yurai Namida @ 18 Nov 2011, 16:05) *
Nuovo screen!

Anche Luke viene travolto?


La fuga di Guy nons embra essere andata a buon fine. E' parecchio adirato. XD

Il commento dello staff nella tag board elogia la Hi-Ougi di Guy per quanto è visivamente "fantastica".

Inizio a sospettare che screen e commenti siano di Neyla, di nuovo infiltratasi negli studi Tales. toi_hermana_06.png

Gli hanno messo letteralmente il pepe nelle chiappe, scusate ma non la potevo evitare tor_veigue_04.png *-* scherzi a parte, vai così, Guy spacca!!
Se c'è Neyla dietro tutto ciò allora mi odia veramente *fugge in lacrime*
Neyla ~ Kiiroi Senkou
CITAZIONE(Yurai Namida @ 18 Nov 2011, 16:05) *
Il commento dello staff nella tag board elogia la Hi-Ougi di Guy per quanto è visivamente "fantastica".

Awwww non vedo l'ora di vederla toskor-dotnw_marta_08.png

CITAZIONE(Yurai Namida @ 18 Nov 2011, 16:05) *
Inizio a sospettare che screen e commenti siano di Neyla, di nuovo infiltratasi negli studi Tales. toi_hermana_06.png

Mi aveve di nuovo scoperto toh_shing_05.png

CITAZIONE(Judas Ballory @ 18 Nov 2011, 16:52) *
Se c'è Neyla dietro tutto ciò allora mi odia veramente *fugge in lacrime*

Mi occupo solo di screen e commenti, non della scelta dei personaggi tod2_harold_04.png Sennò avrei messo Kratos al posto di Zelos tov_yuri_06.png


Scherzi a parte, Guy sta oscurando non poco Luke xD Non che mi dispiaccia eh toi_hermana_06.png
Rowen J. Balory
CITAZIONE(Neyla ~ Kiiroi Senkou @ 18 Nov 2011, 19:02) *
Mi occupo solo di screen e commenti, non della scelta dei personaggi tod2_harold_04.png Sennò avrei messo Kratos al posto di Zelos tov_yuri_06.png


Scherzi a parte, Guy sta oscurando non poco Luke xD Non che mi dispiaccia eh toi_hermana_06.png

Ah ok avevo capito letto male io ç_ç
No problema, sono favorevole a Guy rispetto a Luke quindi meglio così : D
Devib
Un'immagine dello scan indica che si possono,probabilmente,formarsi delle proprie coppie tra i personaggi(per esempio Flynn e Guy):




Ora molti di voi potranno crearsi la propria coppia preferita. toa_asch_02.png
Rowen J. Balory
CITAZIONE(Devib @ 18 Nov 2011, 21:20) *
Un'immagine dello scan indica che si possono,probabilmente,formarsi delle proprie coppie tra i personaggi(per esempio Flynn e Guy):
Ora molti di voi potranno crearsi la propria coppia preferita. toa_asch_02.png

Beh era molto probabile come cosa, però veramente mi sa che c'è Neyla dietro tutto questo, guarda caso l'esempio è con Flynn e Guy.
Yurai Namida
Ormai è confermato: Neyla controlla gli screen rilasciati. tos_sheena_08.png
Neyla ~ Kiiroi Senkou
CITAZIONE(Devib @ 18 Nov 2011, 21:20) *
Un'immagine dello scan indica che si possono,probabilmente,formarsi delle proprie coppie tra i personaggi(per esempio Flynn e Guy):

http://img683.imageshack.us/img683/8899/jfj1eiwe84.jpg


Ora molti di voi potranno crearsi la propria coppia preferita. toa_asch_02.png

/me va a piangere in un angolino


Altro che controllare gli screen rilasciati, qui mi vogliono proprio far soffrire toh_beryl_07.png
Yurai Namida
Se posso chiedere, come mai pensi di non prenderlo? Non ti ispira il gameplay?
Neyla ~ Kiiroi Senkou
CITAZIONE(Yurai Namida @ 18 Nov 2011, 22:56) *
Se posso chiedere, come mai pensi di non prenderlo? Non ti ispira il gameplay?

Purtroppo non mi ispira granché, come avevo scritto tempo fa, un gioco del genere alla lunga mi annoierebbe. Però dovrei vedere di più, quei pochi secondi di combattimento che mostrano ogni tanto non bastano xD
La cosa che però mi "indispettisce" di più è la pesenza di solo 2 personaggi per serie, quindi relativamente pochi, sebbene la maggioranza dei miei favoriti ci sia xD

Poi bè, mancano i soldi xD E' sempre cmq un gioco di importazione, mi costa un po' di più del normale, e ho altri giochi in lista per il prossimo anno, preferirei risparmiare per quelli happy.gif

Cmq è ancora tutto da vedere, ma per ora il 90% è sul no (il 10% è per colpa di Guy e Flynn <.< cmq se voglio mettere mano su Guy e Flynn posso sempre riprendere il RM3).
Poi se fanno i 'stardi mettendo un terzo personaggio sbloccabile per serie e a tradimento anche un certo Alvin, il 90% diventa un si xDDDDDD
Aaron KoS
CITAZIONE(Neyla ~ Kiiroi Senkou @ 19 Nov 2011, 00:30) *
Purtroppo non mi ispira granché, come avevo scritto tempo fa, un gioco del genere alla lunga mi annoierebbe. Però dovrei vedere di più, quei pochi secondi di combattimento che mostrano ogni tanto non bastano xD
La cosa che però mi "indispettisce" di più è la pesenza di solo 2 personaggi per serie, quindi relativamente pochi, sebbene la maggioranza dei miei favoriti ci sia xD

Poi bè, mancano i soldi xD E' sempre cmq un gioco di importazione, mi costa un po' di più del normale, e ho altri giochi in lista per il prossimo anno, preferirei risparmiare per quelli happy.gif

Cmq è ancora tutto da vedere, ma per ora il 90% è sul no (il 10% è per colpa di Guy e Flynn <.< cmq se voglio mettere mano su Guy e Flynn posso sempre riprendere il RM3).
Poi se fanno i 'stardi mettendo un terzo personaggio sbloccabile per serie e a tradimento anche un certo Alvin, il 90% diventa un si xDDDDDD


Si, ti sei dimenticata che nel grade shop metteranno la possibilità di cambiare costume a Zelos, che cambierà anche voce, e diventerà improvvisamente Kratos toskor-dotnw_tenebrae_05.png


io lo prenderò, a modo mio, però diciamo che non meriterebbe troppo, fino ad ora sembra vogliano sponsorizzare solo il gameplay, e a meno che non mettono la cooperazione non lo prendo.
Rowen J. Balory
CITAZIONE(Aaron KoS @ 19 Nov 2011, 20:06) *
Si, ti sei dimenticata che nel grade shop metteranno la possibilità di cambiare costume a Zelos, che cambierà anche voce, e diventerà improvvisamente Kratos toskor-dotnw_tenebrae_05.png


io lo prenderò, a modo mio, però diciamo che non meriterebbe troppo, fino ad ora sembra vogliano sponsorizzare solo il gameplay, e a meno che non mettono la cooperazione non lo prendo.

Di sicuro per quel che mi riguarda merita solo Tales of rispetto a Tales of the world: radiant mythology TRHEE lol
E fanno bene, sponsorizzando di più il gameplay, cioè si parla di un gioco "action" anche in ToVs non c'è poi quella trama profonda di un jrpg quindi credo sia normale, poi c'è ancora tempo.
Yurai Namida
CITAZIONE(Neyla ~ Kiiroi Senkou @ 19 Nov 2011, 00:30) *
Purtroppo non mi ispira granché, come avevo scritto tempo fa, un gioco del genere alla lunga mi annoierebbe. Però dovrei vedere di più, quei pochi secondi di combattimento che mostrano ogni tanto non bastano xD
La cosa che però mi "indispettisce" di più è la pesenza di solo 2 personaggi per serie, quindi relativamente pochi, sebbene la maggioranza dei miei favoriti ci sia xD

Poi bè, mancano i soldi xD E' sempre cmq un gioco di importazione, mi costa un po' di più del normale, e ho altri giochi in lista per il prossimo anno, preferirei risparmiare per quelli happy.gif

Cmq è ancora tutto da vedere, ma per ora il 90% è sul no (il 10% è per colpa di Guy e Flynn <.< cmq se voglio mettere mano su Guy e Flynn posso sempre riprendere il RM3).
Poi se fanno i 'stardi mettendo un terzo personaggio sbloccabile per serie e a tradimento anche un certo Alvin, il 90% diventa un si xDDDDDD


Capisco, se non ti piace il genere. Sicuramente spero anche io che non sia solo Story Mode e Free Mode. Certo, da questo punto di vista neanche ToVs lasciò a bocca asciutta con le sue carte, Tales of the Wallbreaker, bivi durante la trama, combattimenti opzionali e unlockables.

Speriamo svelino presto qualcosa in più su quetso versante!


Intanto... nuovo screen!

0.3 secondi prima dello scoppio d'ira!

Yuri: "Non cantate vittoria tanto presto..."


Ok, ditemi perchè FLynn e Guy si ergono tra balzi e fenici infuocate e Yuri in questi screen non fa che prenderle. tos_sheena_08.png
Rowen J. Balory
CITAZIONE(Yurai Namida @ 19 Nov 2011, 21:13) *
Ok, ditemi perchè FLynn e Guy si ergono tra balzi e fenici infuocate e Yuri in questi screen non fa che prenderle. tos_sheena_08.png

Che Neyla abbia avuto da discutere con Yuri? : D
Devib
CITAZIONE(Yurai Namida @ 19 Nov 2011, 21:13) *
0.3 secondi prima dello scoppio d'ira!

Yuri: "Non cantate vittoria tanto presto..."


Ok, ditemi perchè FLynn e Guy si ergono tra balzi e fenici infuocate e Yuri in questi screen non fa che prenderle. tos_sheena_08.png

Vogliono maltrattarlo cosi sembra più caruccio agli occhi dei fan(stessa cosa per Lion).

Però non sanno che Yuri diventa furioso come Hulk quando si arrabia,quindi sia i nemici che i responsabili di questo attentato diventeranno cibo per la terra. toa_jade_08.png
Aaron KoS
CITAZIONE(Judas Ballory @ 19 Nov 2011, 20:21) *
Di sicuro per quel che mi riguarda merita solo Tales of rispetto a Tales of the world: radiant mythology TRHEE lol
E fanno bene, sponsorizzando di più il gameplay, cioè si parla di un gioco "action" anche in ToVs non c'è poi quella trama profonda di un jrpg quindi credo sia normale, poi c'è ancora tempo.

Quello che volevo fare era proprio un paragone con Tales of VS, non c'è equilibrio, non c'è difficoltà, sul lato tecnico ci sono molti errori e anche la IA fa cilecca oltre al fatto che tu non vedi un oggetto ma appena si crea, il CPU corre subito per prenderselo =__='

Quindi spero che sia davvero fatto bene il gameplay, perchè pure VS prometteva bene come gameplay ma poi sotto molti aspetti mi ha deluso, spero che non sia la stessa cosa.......
Rowen J. Balory
Mi sarei divertito per eventuali discussioni tra Ruka e Iria... ma SPADA!!!!! *_*
Yurai morirà per la cut in di Kohak, almeno, a me piace *_*
Neyla ~ Kiiroi Senkou
Si *_* Spada *_* Dai, infierite ancora *_*

La cut-in di Kohak vista così non mi piace -.-
Yurai Namida
Preferivo Iria. u.u Sorpattutto per variare il gameplay. u.u

Per le cut-in hanno cambiato disegnatore, il che è un bene perché possiamo aspettarci cut-in parecchio nuove, ma ha uno stile che non apprezzo particolarmente. Il motivo principale è nei volti. Sono strani. Occhi troppo piccoli e distanti forse? Kohak poi ha qualcosa nei capelli che non quadra. Manca qualche ciuffo. xD
Devib
Non mi aspettavo Spada,ma visto che razza di gioco è la cosa non è sorprendente.

Le cut-in mi piaciono: sembrano un misto tra lo stile I.G. e UfoTable. Se lavorasse anche per le skit,sarebbe ancor di più una boccata d'aria fresca.
Yurai Namida
CITAZIONE(Devib @ 22 Nov 2011, 15:15) *
Non mi aspettavo Spada,ma visto che razza di gioco è la cosa non è sorprendente.

Le cut-in mi piaciono: sembrano un misto tra lo stile I.G. e UfoTable. Se lavorasse anche per le skit,sarebbe ancor di più una boccata d'aria fresca.

Non so, non apprezzerei un cambio di stile per le skit face. Senel e Chloe mi hanno stranito ad ogni nuova versione proposta. o.o
Neyla ~ Kiiroi Senkou
CITAZIONE(Yurai Namida @ 22 Nov 2011, 15:06) *
Per le cut-in hanno cambiato disegnatore, il che è un bene perché possiamo aspettarci cut-in parecchio nuove, ma ha uno stile che non apprezzo particolarmente. Il motivo principale è nei volti. Sono strani. Occhi troppo piccoli e distanti forse? Kohak poi ha qualcosa nei capelli che non quadra. Manca qualche ciuffo. xD

Si però se i livelli dei disegni è questo, preferivo il disegnatore precedente...
Poi ci credo che mi metto a ridisegnare tutto O.o''

Come hai scritto, i volti sono parecchio strani per via degli occhi, e Kohak sembra che abbia i capelli corti con una extension posticcia O.o'''
Yurai Namida
CITAZIONE(Neyla ~ Kiiroi Senkou @ 22 Nov 2011, 15:46) *
Si però se i livelli dei disegni è questo, preferivo il disegnatore precedente...

Sì, la mia era una premessa dle tipo "apprezzo il tentativo di rinfrescare le cut-in però... xD"

Nuovi screen di oggi, ieri e l'altro ieri. XD

Oneee,saaan siamo innamorati!

Ladro: "Che forza... anche se ci sta disintegrando... mi sto innamorando!"


Fuoco!


Per l'uniforme del mondo...


L'ultima non l'ho capita... XDDD Milla... =Q____
Devib
CITAZIONE(Yurai Namida @ 22 Nov 2011, 15:25) *
Oneee,saaan siamo innamorati!

Ladro: "Che forza... anche se ci sta disintegrando... mi sto innamorando!"

Ma che...? Ammazzatevi,dannati masochisti. tos_lloyd_05.png

CITAZIONE(Yurai Namida @ 22 Nov 2011, 15:25) *
Fuoco!

Divine Streak!!
Chi ha bisogno dei fucili?

CITAZIONE(Yurai Namida @ 22 Nov 2011, 15:25) *
Per l'uniforme del mondo...

...Io comprero l'Omino Bianco 100+/qualcunque versione sia.
Yurai Namida
L'annuncio del CC come gameplay rende il tutto più interessante! Ora sono proprio curioso di provarlo. *____*

Nuovo screen!

Mare di nemici in ogni direzione!
Yurai Namida
Nuovo screen!

Gli umani non possono vincere contro una divinità!


Elraine sembra fortissima. *_* lo dice anche la ragazza dello staff nella tag board.
Devib
CITAZIONE(Yurai Namida @ 24 Nov 2011, 22:39) *
Gli umani non possono vincere contro una divinità!


Elraine sembra fortissima. *_* lo dice anche la ragazza dello staff nella tag board.

Chissà come saranno gli altri boss.
Yurai Namida
Ora ditemi voi, come ha osato Lloyd puntare la spada contro Milla?? toe_chat_05.png

*Cose da fare una volta compato ToHTB: Scegliere Milla + Jude e ownare mortalmente Lloyd.*
Yurai Namida
Nuovi screen!

Guy&Flynn

Guy: "Ahah, senza pietà!"


Nel commento in tag la ragazza dice quanto ama giocare con Guy e Flynn insieme. XD Neyla, se non sei tu è una tua clone. XD

Quel cristallo...!


Nel commento la ragazza dice "Quando ho chiesto cosa fosse quell'oggetto simile ad un cristallo mi hanno detto che si chiama "Common Crystal". Graces...?"

Lo adoro!

Caius: Come previsto!


Nel commento la ragazza dice che apprezza molto gli attacchi normali dei personaggi giocabili. Fa intendere che questo attacco di Rubia quindi è un suo attacco normale creato appositamente per adattarla alle meccaniche di TB.
Neyla ~ Kiiroi Senkou
CITAZIONE(Yurai Namida @ 27 Nov 2011, 16:18) *
Nel commento in tag la ragazza dice quanto ama giocare con Guy e Flynn insieme. XD Neyla, se non sei tu è una tua clone. XD

lol decisamente toskor-dotnw_tenebrae_05.png e io che credevo di essere l'unica T^T
Cmq la voglio conoscere. Avremmo tante cose su cui sbavare discutere insieme tos_regal_02.png



Per l'immagine di Lloyd che osa puntare le sue spade a Milla e Jude: Lloyd ha i nanosecondi contati xDD

Cmq non mi piace la grafica, cos'è quel piattume? toskor-dotnw_tenebrae_05.png Spero solo che sia la qualità della scan.
Aaron KoS
Da quella immagine sembra un ToS Dawn of the new world 2 XD

Non so perchè ma una scena simile è dannatamente familiare..........

SCAPPAH ROIDO
Hevelyn
I nuovi disegni mi piacciono x i pg! Simpatica l'idea ma...dovrebbero fare attenzione a come li fanno perchè Rubia è orrenda con quegl'occhi storpi XP
Yurai Namida
Nuovo screen!

Proteggerò io Jude!


La coppia non è a caso. Nella tag board fa notare che sono il primo e l'ultimo eroe della serie! toskor-dotnw_emil_02.png
Devib
CITAZIONE(Yurai Namida @ 29 Nov 2011, 00:09) *
Proteggerò io Jude!


La coppia non è a caso. Nella tag board fa notare che sono il primo e l'ultimo eroe della serie! toskor-dotnw_emil_02.png

Scommetto anche il fatto che sono una coppia shippata su Pixiv,ma certamente non quanto YurixJude. toi_hermana_06.png

Comunque,ripeto che le cut-in sono belle e mi piaciono.
Neyla ~ Kiiroi Senkou
Non c'entra molto col topic e mi scuso con Yurai, ma dovevo togliermi queto sfizio ._. è più forte di me.
Ho preso l'artwork della cut-in di Kohak del Twin Brave e l'ho modificata per far notare che con due semplici modifiche la mia Kohak sembra più "Kohak" rispetto alla cut-in originale o.o Io che poi non conosco neanche tanto bene Kohak (e quindi da conoscere i vari particolari), ma semplicemente andando a gusto.

http://img706.imageshack.us/img706/1113/kohakudifferenze.jpg
Hevelyn
Mhmm già, mi piace combinare i diversi pg ma Jude a terra... T.T
X Neyla: hai ragione gli hanno fatto i capelli strani ma come avevo detto, mi piacciono questi disegni nuovi
Yurai Namida
CITAZIONE(Neyla ~ Kiiroi Senkou @ 29 Nov 2011, 12:54) *
Non c'entra molto col topic e mi scuso con Yurai, ma dovevo togliermi queto sfizio ._. è più forte di me.
Ho preso l'artwork della cut-in di Kohak del Twin Brave e l'ho modificata per far notare che con due semplici modifiche la mia Kohak sembra più "Kohak" rispetto alla cut-in originale o.o Io che poi non conosco neanche tanto bene Kohak (e quindi da conoscere i vari particolari), ma semplicemente andando a gusto.

http://img706.imageshack.us/img706/1113/kohakudifferenze.jpg

Non è off-topic tranquilla. xD

Comunque sì, le cut-in sono proprio strane e negli stessi punti: occhi e capelli. Gli occhi di Rubia sono orribili per come sono posizionati ad esempio...
Aaron KoS
Neyla hai tutto il diritto di andare in Giappone a insultare la Namco e i tizi che stanno facendo questi disegni ^^
Yurai Namida
Nuovo screen!

Se possibile non vorrei l'assaggio!

Kohak: "Volete un assaggio delle mie tecniche con i calci?"


Mitica Kohak. toskor-dotnw_marta_08.png


A giudicare la barra del dialogo di colore rosso direi che è una scena in cui Kohak è tra le schiere nemiche.
Hevelyn
CITAZIONE(Yurai Namida @ 29 Nov 2011, 15:08) *
Nuovo screen!

Se possibile non vorrei l'assaggio!

Kohak: "Volete un assaggio delle mie tecniche con i calci?"


Mitica Kohak. toskor-dotnw_marta_08.png


A giudicare la barra del dialogo di colore rosso direi che è una scena in cui Kohak è tra le schiere nemiche.

Mhmm... quindi, prima li batti e poi li prendi??
Devib
CITAZIONE(Yurai Namida @ 29 Nov 2011, 15:08) *
Se possibile non vorrei l'assaggio!

Kohak: "Volete un assaggio delle mie tecniche con i calci?"

Pfff hahahaha,bella la contrapposizione tra il titolo dell'immagine e il dialogo di Kohak. toa_guy_06_2.png

Quindi c'è la remota possibilità che,per sbloccare un personaggio bisogna sconfiggerlo?

Bene,cosi potrò "assaggiare" le sue gambe.............DOPO AVERLE STACCATE DAI SUOI RESTI!!!!!!!

*modalità folle off* XDDDD
Rowen J. Balory
CITAZIONE(Yurai Namida @ 29 Nov 2011, 16:08) *
Nuovo screen!

Se possibile non vorrei l'assaggio!

Kohak: "Volete un assaggio delle mie tecniche con i calci?"


Mitica Kohak. toskor-dotnw_marta_08.png


A giudicare la barra del dialogo di colore rosso direi che è una scena in cui Kohak è tra le schiere nemiche.

Kohak *-*
toskor-dotnw_marta_08.png Chloe, ti userò come un mulo da soma :3 voglio sapere qualcosa sui pg ToR *esce pazzo*
Neyla ~ Kiiroi Senkou
Ma cosa hanno combinato al mio povero Guy in quelle scene anime? tov_patty_07.png
Non lo riconosco più tov_patty_07.png per non parlare della cover del dvd tov_patty_07.png aiutoooo
Rowen J. Balory
CITAZIONE(Neyla ~ Kiiroi Senkou @ 2 Dec 2011, 14:18) *
Ma cosa hanno combinato al mio povero Guy in quelle scene anime? tov_patty_07.png
Non lo riconosco più tov_patty_07.png per non parlare della cover del dvd tov_patty_07.png aiutoooo

OMG toi_ruca_03.png povera Neylaaaaa *le lancia Alvin nudo* Guy sembra indemoniato noooooooo Per fortuna non hanno messo Tear... dovrei dire toa_tear_04.png
Aaron KoS
CITAZIONE(Judas Ballory @ 2 Dec 2011, 15:19) *
povera Neylaaaaa *le lancia Alvin nudo*



XD

*risate isteriche di gusto*
Yurai Namida
Nuovi screen!

Lloyd è stato beccato!

Lloyd: "Eeh!? Io!?"


Sì, menatelo! Al rogo! Al rogo! tod_philia_06.png

Gentile Ruca

Ruca: "Scusami! Ti sei fatto male?"


Che dici? Lo hai solo trafitto con uno spadone più pesante di te. tog_asbel_06_1.png

Milla&Jude


Milla... tor_claire_05.png

Legendia in battaglia!


Chloeeee! toh_shing_07.png
Rowen J. Balory
CONCONRDO in tutto e per tutto alle reazioni di Yurai xD
Forza Shing e Kohak è.é
Visto che ultimamente gli annunci andavano a coppia... ToR cercasi <.<
Devib
CITAZIONE(Yurai Namida @ 3 Dec 2011, 17:34) *
Lloyd è stato beccato!

Lloyd: "Eeh!? Io!?"


Sì, menatelo! Al rogo! Al rogo! tod_philia_06.png

Chissà cosa avrà combinato? toskor-dotnw_tenebrae_05.png
E quale modalità sarà questo combattimento.

CITAZIONE(Yurai Namida @ 3 Dec 2011, 17:34) *
Gentile Ruca

Ruca: "Scusami! Ti sei fatto male?"


Che dici? Lo hai solo trafitto con uno spadone più pesante di te. tog_asbel_06_1.png

Cavoli,sarai pure alle prime armi in ambito medico,ma è buon senso che fà molto male essere "penetrato" da uno spadone. tod2_harold_04.png

CITAZIONE(Yurai Namida @ 3 Dec 2011, 17:34) *
Milla&Jude


Milla... tor_claire_05.png

Legendia in battaglia!


Chloeeee! toh_shing_07.png

Orgasmo in 3...2...1......
Ma per favore,và!! tov_yuri_06.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.